In questo periodo di RIVELAZIONE che stiamo attraversando, la verità su tante cose, su quello che abbiamo vissuto fino ad ora, sta venendo fuori dentro e intorno a noi.

E’ il discorso di Aprire gli Occhi, il motivo per cui è nato il podcast Armonia vitale.

Il che vuol dire aprire gli Occhi sull’Ordine dell’universo, su quelle che sono le leggi universali che sostengono la vita ovunque.

Non si può andare contro a queste leggi in nessun modo.

Siamo vivamente esortati ad Aprire gli Occhi sulla immensa manipolazione che l’umanità ha subito da millenni, aprirsi a queste informazioni, disponibili ormai da anni e sempre più evidenti.

Ad Aprire gli Occhi sulle leggi che sottendono la vita universale, e su quello che siamo noi quindi come esseri di luce incarnati in forma umana attraverso un’anima che informa il corpo fisico.

Siamo esseri solari, il sole è il governatore della genetica umana, siamo sostenuti dagli esseri solari e a questa luce dobbiamo ritornare.

Siamo fortissimamente chiamati a tornare all’unità di coscienza con la fonte creatrice e col suo riflesso, il sole interiore che abbiamo dentro, la nostra origine spirituale.

Siamo eterni, infiniti, in origine, pura saggezza che si adombra nelle varie incarnazioni ma questa pura saggezza che è amore creatore, che ha dato origine alla vita in qualsiasi forma, è dentro di noi.

E a questa siamo chiamati a riunirci per andare oltre a questo inevitabile momento di crollo di una vecchia dimensione al fine di farne sorgere una nuova, libera da condizionamenti e finalmente consona alla vita.

Accogliamo questo nuovo giorno solare che, silenziosamente, si sta facendo strada ovunque nel pianeta, come un nostro bambino interiore, intessuto di pura forza vitale, sole, Amore invincibile perché è tutt’uno con la sorgente della vita.

Questo ritorno all’unità di coscienza con la nostra essenza solare, divina, è un passaggio basilare perché è solo attraverso questo che possiamo essere coscienti di essere tutt’uno con l’essenza della vita, la sorgente solare cristica.

Per fare questo è fondamentale accorgersi delle programmazioni e credenze in noi inculcate subdolamente a livello inconscio, che ci hanno fatti sentire separati dalla vita, limitati, indegni, preda del dubbio e della paura e lavorare interiormente per lasciarle definitivamente andare.

Siamo nella RIVELAZIONE, è il rush finale in cui queste forze anti-evolutive si agitano, ancora per poco, attivamente. Ma bisogna scegliere e radicarsi nella forza indistruttibile del sole interiore che sostiene e da la vita ovunque.

Queste forze possono seminare zizzania e separazione nelle famiglie, nelle amicizie, in ogni situazione, ma, sapendolo e conoscendone l’origine e la natura, possiamo scegliere di stare fuori da questo gioco oscuro che rema contro l’evoluzione umana.

Lavoriamo dentro noi stessi per superare questa parte egoica, giudicante l’altro, che ci separa o inculca in noi l’esigenza di separarci dall’altro.

Focalizziamo su queste cose che subdolamente, risucchiano la vita, sbarriamo loro la porta riunendoci alle frequenze degli esseri di luce che, da sempre sostengono la terra e sono sempre più manifesti.

Chiediamo il loro sostegno e di interiorizzare la loro frequenza radicandoci là dove già intrinsecamente ci abitano: nel sole del cuore.