cibo & luce

Dalla natura il cibo per nutrire il corpo fisico e quello di luce

E’ necessario quindi, ora più che mai risvegliarsi alla vera natura dell’essere umano … la nostra mente (definita duplice nelle diverse tradizioni spirituali), inferiore e superiore, nella struttura sottile originaria dell’essere umano è fatta per essere al servizio dell’amore…perché l’amore è il raggio, la frequenza che sostiene la vita all’interno di ogni cosa, di tutti i nostri corpi, anche quello fisico. La carenza di amore porta a involuzione e squilibri di ogni genere…

Il ritmo dell’evoluzione ci chiede quindi in sostanza di tornare ad essere amore (Madri di Vita). Dopo migliaia di anni, si sta aprendo questa nuova era, definita l’età dorata, che fa parte di un ciclo naturale delle cose ed avviene, secondo Michio Kushi e i suoi studi di astrologia, durante il periodo nel quale il polo nord si sposta dalla Stella Polare a Vega.

Tutto questo comporta la presa di coscienza del fatto che siamo tutt’uno con la vita (tutt’ uno con gli elementi di cui siamo strutturati) e che, nel conoscere profondamente noi stessi e sgomberare la strada da tutti i programmi credenze, paure, voti, traumi, dubbi, possiamo tornare ad essere attori consapevoli nel pieno della nostra luce. Questo significa sapere che la separazione è un illusione appositamente creata.

Quindi usiamo la luce, siamo consapevoli di essere strutturati di luce, richiamiamola ad attivarsi in noi perché è un nostro diritto divino. E da questa consapevolezza cambiamo frequenza e consentiamoci di fare il salto quantico alla V dimensione. Nutriamoci di luce/energia vitale a tutti i livelli, attraverso il cibo e la meditazione.

In realtà tutto è luce e siamo fatti di luce; la luce passa dal vegetale all’essere umano sotto forma di vitalità e, secondo la scienza dello spirito, l’assorbimento e la produzione di luce nell’entità umana, sono indispensabili al mantenimento di una buona salute animica da cui dipende quella fisica.

“Il corpo fiorisce quando fiorisce lo spirito”, cioè la coscienza agisce sulla fisica ed esiste un rapporto interiore potentissimo fra la coscienza e la luce. E si dice che, quando si sperimenta la luce con la coscienza di sogno, vi si sperimenta la saggezza.

Il cibo che abbiamo a disposizione originariamente è perfetto ! Esiste un principio di economia cosmica in cui ogni specie serve parallelamente ad altre per evolvere. Per il corpo umano, tutto il resto è manipolazione. Il cibo è diventato un business infinito, connesso al business della malattia, al servizio esclusivo di chi non ama l’essere umano. Tutto questo non è vita ma è contro la vita, dobbiamo rendercene conto.

Abbiamo bacini di conoscenza infiniti (esempio MTC) ad efficacia provata da millenni, quindi semplicemente usiamoli in sinergia con le più nuove scoperte.

Esiste un cibo giusto per ogni organo che ha un’energia che nutre non soltanto il corpo fisico ma anche quelli mentale ed emotivo. Quindi ci permette di avere una mente libera, serena, uno stato di pace ed armonia con tutto il creato, gratitudine per la vita. Questo ci consente di evolvere, cambiare frequenza e passare fluidamente alla V dimensione. Mentre il contrario no, purtroppo. Infatti crea solo blocchi ed una fatica incredibile in questo processo di evoluzione, perché appunto il cibo manipolato, il cibo business, contiene delle sostanze che inibiscono la nostra capacità di sentire la luce, di essere tutt’uno con la luce… ed inibiscono la ghiandola pineale che è la porta d’accesso alla consapevolezza del nostro essere potenzialmente divini.