Radioestesia e pulizia energetica/vibrazionale

Radioestesia

La radioestesia e pulizia energetica/vibrazionale liberano progressivamente il flusso vitale da blocchi, ansie, paure. Al fine di manifestare salute, vitalità, armonia.

È di per sé stessa uno strumento naturale e fisiologico.  Connaturato alla stessa struttura umana. Che ci consente di leggere e trasformare i mondi di informazioni invisibili che sottendono ad ogni manifestazione visibile.

È una tecnica antichissima, che pare risalga a 4000 anni fa, di cui si sono trovate tracce in Cina ed Egitto, dove pare sia stato scoperto moltissimo sull’emissione delle onde di forma.

Tecnica che anche attualmente è in continua evoluzione e perfezionamento.

Tutto emerge e ritorna al fondamentale campo di informazione che ci connette tutti.

Tutto ciò che è considerato spirituale e metafisico è generalmente solo una fisica che non abbiamo ancora capito.

                                                     Nassim Haramein

Cuore eterico e ghiandola pineale

Nel nostro campo energetico toroidale, sono contenute tutte le informazioni riguardanti tutte le nostre vite.

Esso è generato dalle due matrici (una esterna e l’altra interna al corpo) e connesso col nostro cuore eterico (e ghiandola pineale).

E In questo campo energetico continuano a depositarsi, anche nel corso di questa vita. Per la Legge di risonanza, secondo la quale, il simile attrae il simile.

Non essendo ancora realmente coscienti del contenuto reale di questo campo, facilmente, ci sovraccarichiamo di energie a frequenza pesante, attirandole inconsciamente.

Nasciamo quindi con un “programma” strutturato antecedentemente alla nascita in funzione della nostra evoluzione.

Esso è  ricolmo di script e strutture che caratterizzano la nostra attuale emissione di energia mentale, emozionale e fisica, depotenziandola.

Pulizia vibrazionale

Ricordando che tutto è Energia, che attraverso l’informazione/frequenza diventa materia, utilizzando la radioestesia, praticheremo una profonda pulizia vibrazionale.

Possiamo cioè cogliere ed identificare ogni distorsione del campo vitale, al fine di trasformare radicalmente il nostro vivere. Praticamente “informando” il campo vitale e potenziandolo in modo efficiente.

Abbiamo quindi compreso, grazie alla fisica quantistica e unificata, quanto tramandato dall’antica spiritualità. Ovvero che siamo tutti interconnessi. Parte di un’unica bolla di energia in un mare cosmico.

La pulizia vibrazionale attraverso la radioestesia, ha l’enorme vantaggio di funzionare perfettamente sia in presenza che a distanza.