One life Spiritual coach

Il campo di energia

Viviamo emettendo un campo di energia che contiene tutte le informazioni che ci riguardano.

Che lo vogliamo o meno, sono percepibili ad un occhio allenato.

Emettiamo continuamente segnali a seconda del nostro grado di evoluzione. Essi denotano reali esigenze, bisogni di trasformazione, che ha l’anima per poter evolvere, passare allo step successivo.

Ognuno di questi segnali/informazione può essere letto, interpretato e trasformato.

One life Spiritual coach è un percorso di trasformazione mente, corpo e anima. Questo ha il fine di consentire alle persone di ricongiungersi alla loro vera natura e potenziarla per dare il meglio di sé.

La mia ricerca

E’ il frutto di 30 anni di ricerca personale che va dalla “chirurgia” dell’anima, alla psicodinamica, alla lettura dei corpi sottili, alla metafisica, alla radioestesia, alla medianità, all’ipnosi regressiva e spirituale, a vari tipi di coaching, al reiki, alla macrobiotica.

Tutto ciò unitamente alla mia innata percezione delle energie sottili e in sinergia col ricordo di molte vite in cui ho svolto ruoli simili.

L’essere umano ha un potenziale incredibile al quale per millenni sono state tarpate le ali ma che va riportato in essere, ora più che mai, in questo passaggio alla V dimensione.

Essenza divina

Per rendere questo possibile, è necessario il risveglio alla sua vera natura: l’essenza divina.

Risveglio al suo intrinseco potere creatore e alla consapevolezza di essere veramente tutt’uno con la vita.

Padrone degli elementi che strutturano la vita stessa.

Questo comporta un lavoro di indagine e destrutturazione di schemi, programmi e retaggi, rimasti inconsci magari da un tempo infinito.

Alcuni di questi schemi sono collettivi e valgono per tutta l’umanità. Altri invece sono del tutto personali e riguardano questa o vite precedenti. Non importa.

A livello di anima e matrice, viviamo un eterno presente che ci connette tutti. E in cui tutto può essere trasformato, con il reale intento e la volontà di riallinearsi  e riconoscere il proprio piano Divino. Il progetto che l’anima ha scelto e strutturato prima di incarnarsi.

Progetto individuale senz’altro, ma, dato che siamo tutti un’unica immensa vita, con un comune denominatore: riallinearsi all’Amore. Il collante cosmico  che crea e sostiene infiniti mondi, in quanto li tiene uniti nel rispetto di tutta la vita.