Chi sono

“Fin da bambina mi capitava di ‘sentire’ le energie degli altri. Mi arrivavano a fiotti. Ciò che percepivo, spesso, mi sconcertava. Perché i pensieri mi parevano come gabbie. Le emozioni e i giudizi mi balzavano di fronte come prigioni, come fossero controlli limitanti la gioia, l’amore, la spontaneità. 

Non riuscivo a comprendere come si potesse vivere inibendo e castrando così la propria vita. Doveva esserci qualcosa di più. Una soluzione. In qualche modo, devo essermi ripromessa di trovare il modo di ‘aprire queste gabbie’. Anche in questa vita come in altre che ricordavo.

Tutto ciò per arrivare a capire che le gabbie si aprono soltanto quando capisci di essere la tua natura vera. La tua ‘divina essenza’. Ti concedi cioè, di viverla diventando creatore Padre Madre della tua vita.

Solo così esci dalla nebbia confusa dell’ipnosi collettiva e puoi davvero incominciare a costruire”

 

PAOLA SASSI Giornalista / pubblicista, libera ricercatrice spirituale,Chi sono Paola Sassi One Life Spiritual Coach, ipnologa per la regressione alle vite passate, operatrice olistica ad indirizzo nutrizionale, si occupa di lettura dell’aura, radioestesia, reiki e pulizia vibrazionale svolgendo la sua attività attraverso seminari ed incontri individuali da circa 25 anni.

Fondatrice del centro culturale Angelie&Germogli, a Milano, per la cura ed il benessere simultaneo di mente, corpo e anima e, autrice del libro Angelie&Germogli, 2010, Anima Edizioni.

Ha collaborato come food stylist ed home economist per le maggiori testate italiane di cucina edite da: de Agostini, Rizzoli, Mondadori, Hachette/Rusconi quali D di Repubblica, A Tavola, Anna, Anna in cucina, Gioia, Sale e pepe, Cucina Moderna, Buona Cucina, Bella, Cucina di casa mia.

Il suo percorso spirituale, la percezione e lo studio dei corpi sottili e della componente vibrazionale umana, unitamente a quello dell’energia degli alimenti, l’hanno condotta ad un approccio “globale” che parte dall’energia del cibo, unitamente a un percorso di profonda trasformazione interiore, come fonte di cura, rigenerazione, consapevolezza e Nutrimento Vero.

L’essere umano è un’unità inscindibile di mente, corpo ed anima. E in quanto tale, il cibo di cui si nutre, per essere adeguato, esige armonia e rispetto di tutta la vita: corporea, mentale e spirituale.

Siamo spiriti incarnati in un corpo fisico. Attraverso un programma (che è la matrice e tutti i corpi sottili: compresi chakra e meridiani) che diventa mente e costituzione.

Ogni parte del nostro corpo è tale perché in origine c’è una struttura energetica (ovvero i corpi sottili) che l’ha programmata. Quindi pensieri ed emozioni diventano biologia.